Centro per l’Autonomia Umbro – Newsletter n. 325 – 10 giugno 2016

Orvieto. Convegno sul “Dopo Di Noi”

Sabato 11 giugno, dalle ore 10, presso la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, si terrà il convegno «Il futuro si può costruire – Nuove frontiere legislative e operative per il “Dopo di Noi”», organizzato dalla Fondazione “Dopo Di Noi” La Crisalide – ONLUS. Al convegno parteciperanno rappresentanti dei servizi socio-sanitari territoriali, della Fondazione “La Crisalide” e, inoltre, l’Onorevole Ileana Argentin, firmataria del Disegno di Legge sul “Dopo di Noi”. La partecipazione al convegno è gratuita.

Orvieto. Convegno organizzato da AISM ONLUS sulla sclerosi multipla

La Sezione di Terni dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – federata alla FISH Umbria ONLUS – ha organizzato per Sabato 11 giugno, alle ore 10, il convegno intitolato “La sclerosi multipla: stato attuale sulle terapie e aspetti psicologici”. Il convegno, la cui partecipazione è gratuita, si terrà presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette ad Orvieto. Il convegno sarà dedicato ad informare le persone sulla sclerosi multipla; all’incontro parteciperanno i volontari e le volontarie dell’Associazione, oltreché personale medico e paramedico.

Dona il tuo 5×1000 alla M.O.S.A.I.C. Cooperativa Sociale ONLUS!

Donando il tuo 5×1000 alla M.O.S.A.I.C. Cooperativa Sociale ONLUS (codice fiscale 01251410559) potrai sostenere i servizi offerti dal Centro per l’Autonomia Umbro che hanno l’obiettivo di tutelare e promuovere i diritti delle persone con disabilità sanciti dalla Convenzione delle Nazioni Unite.

Centro per l’Autonomia Umbro – Via Giovanni XXIII, 25 – Terni, Tr 05100

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.